iPhone X: torna l’ipotesi del colore Gold tra le nuove colorazioni

 

iPhone X è giunto sul mercato in sole due colorazioni, nonostante gli iniziali rumor che volevano la presenza di ben 4 diverse varianti, tra cui una dotata di un particolare effetto specchiato. Come ben sappiamo, queste indiscrezioni non si sono confermate, tuttavia la fonte dei rumor del tempo, il famoso VanyaGeskin, torna ad insistere sull’esistenza di una terza variante di iPhone X, caratterizzata dall’adozione della colorazione Blush Gold.

Questo nome è già emerso in passato e rientra anche tra le 4 ipotizzate in passato da Benjamin Geskin, il quale sostiene – attraverso un nuovo tweet pubblicato oggi – che Apple abbia dato il via alla produzione di iPhone X con colorazione Blush Gold, identificato dal codice D21A. Poco sotto trovate le immagini, tra le quali è presente anche una foto del carrellino della SIM.

Qualche utente ha fatto notare a Geskin come questa colorazione sia stata smentita dai fatti con la presentazione di settembre, declassando quindi la notizia al rango di rumor estivo. Nonostante ciò, Geskin ribadisce che l’autenticità del rumor non è in discussione e che Apple avrebbe deciso di rimandare la commercializzazione di questa variante ad un secondo momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *