Novità di iOs 12 per iPhone

Queste sono novità che non si vedono ma che sono importanti. iOS 12 include tantissime ottimizzazioni che migliorano la reattività del sistema. Fino al 70% più veloce nell’apertura e scatto di una foto, fino al 50% più veloce nel visualizzare la tastiera, 2 volte più veloce nell’avvio di applicazioni e tanto.

Notifiche Push.

Queste infatti, adesso vengono raggruppate in base all’applicazione e non solo. Ad esempio, invece di vedere 7 notifiche di Instagram e 2 Notifiche di Email, si vedranno soltanto 2 notifiche raggruppate.

In iMessage arrivano 4 Nuove Animoji e le nuovissime Memoji personalizzate

In Messaggi troviamo tante Novità ed una schermata di Benvenuto alla prima apertura ci fa già capire di cosa parliamo: Ci sono 4 nuove Animoji: Tigre, Koala, T-Rex e Fantasmino.

Ma sono state introdotte le Memoji, ovvero delle animoji personalizzate in maniera tale da somigliare alle persone reali. Dopo aver creato il nostro avatar 3D potremo utilizzarlo praticamente ovunque: in video messaggi, come stickers, nelle videochiamate e nelle foto. L’editor è molto semplice e lo mostreremo meglio in un articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *